Termini e Condizioni – Generale

I presenti Termini e Condizioni disciplinano la vendita dei servizi e dei contenuti sul Sito www.audaciainnovations.com  dei suoi sottodomini e dell’applicazione web (di seguito intesi tutti come “Sito”), e ne regolano l’utilizzo.

Audacia Innovation S.r.l. con sede legale in Via Eumelo 32, 96100, Siracusa, CF/P.IVA 02062520891, indirizzo email legal@audaciainnovations.com (di seguito “Fornitore”) si riserva il diritto di modificare periodicamente i presenti Termini e Condizioni e la Privacy Policy (per esempio in seguito a modifiche a livello legislativo o normativo o delle funzioni del Sito). 

Le predette modifiche saranno rese note agli Utenti con un apposito avviso e visibili all’indirizzo web www.audaciainnovations.com/termsandconditions. 

La vendita on line dei servizi e dei contenuti sul Sito è disciplinata dalle norme del Codice del Consumo D.lgs. n.206/2005, del Codice del Commercio Elettronico D.lgs. n. 70/2003.  

Di seguito si riportano i Termini e Condizioni applicabili a qualsiasi servizio e contenuto venduto sul Sito. 

Accedendo al Sito gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute nel presente regolamento. 

1 – Definizioni 

Fornitore: Audacia Innovation S.r.l.  

Servizi: Il Fornitore offre all’Utente servizi di consulenza ad alto valore aggiunto, basati sull’utilizzazione di big data e sull’intelligenza artificiale.  

I Servizi offerti sono rivolti sia ad artisti che a etichette discografiche. 

A titolo meramente esemplificativo e non esaustivo i Servizi potranno avere ad oggetto:  

  • lo sviluppo dei profili social degli artisti al fine di incrementare il numero di followers ed in generale di capacità attrattiva di detti profili; 

  • lo sviluppo dei profili social anche allo scopo di incrementare le vendite ed utilizzazioni sui vari store digitali delle registrazioni e video dagli stessi interpretati; 
  • il supporto agli artisti ed alle etichette discografiche circa le corrette modalità di valutazione economica degli artisti al fine di poter consentire l’individuazione dei relativi investimenti promo-pubblicitari e commerciali.  

Utente: qualsiasi soggetto che acquista i servizi del Fornitore venduti tramite il Sito (nello specifico artisti e etichette discografiche). 

Ordine: la proposta di acquisto effettuata dall’Utente attraverso le procedure del Sito.  

Modulo di Registrazione: il Form che gli Utenti devono compilare per la Registrazione al Sito e per poter acquistare i servizi.  

Credenziali: il nome Utente, l’email e la password fornite dall’Utente al momento della Registrazione con il Modulo di Registrazione, necessarie per accedere all’Account e acquistare i Servizi.  

2 – Oggetto 

2.1 I presenti Termini e Condizioni sono validi tra il Fornitore e l’Utente che effettua un acquisto dei Servizi.  

Tramite il presente regolamento vengono disciplinati gli aspetti riguardanti l’offerta e la vendita dei Servizi resi a favore dell’Utente. 

In particolare il Fornitore, tramite l’apporto di esperti di social media e marketing digitale, offre un servizio di raccolta e analisi dei dati attraverso una programmazione statistico-informatica e modelli previsionali che utilizzano sistemi di intelligenza artificiale, al fine di incrementare i risultati ottenuti ed i Servizi resi a favore dei vari Utenti. 

Nello specifico, ed a seconda delle esigenze di ciascun diverso Utente, il Fornitore può offrire la propria consulenza tramite un team di esperti, al precipuo scopo di: 

a) realizzare servizi mirati al supporto ed alla crescita degli Utenti attraverso specifici interventi in tal senso sui profili social degli Utenti stessi; 

b) realizzare servizi mirati al supporto ed alla crescita degli Utenti sui vari store e piattaforme digitali; 

c) individuare e valutare il valore di mercato degli artisti, attraverso particolari modelli sviluppati dalla Società stessa, al fine di una corretta valutazione economica delle potenziali effettive del progetto artistico; 

d) monitorare la crescita del posizionamento dell’Utente sulle varie piattaforme di streaming musicale e sui social network; 

e) predisporre strategie ed attività volte all’incremento del numero di contatti dell’Utente, dei fan ed in generale dell’interesse circa il relativo progetto artistico; 

f) svolgere ogni altro compito che risulti strumentale o complementare alle attività qui esemplificativamente indicate al fine della maggiore diffusione possibile della conoscenza dell’Utente e del relativo progetto artistico. 

2.2 Al servizio può accedere solamente l’Utente titolare di un account social e/o su store digitali e prevede differenti pacchetti in base alle informazioni che si intendono ricevere, in termini di qualità e quantità.  

Nell’esecuzione ed effettuazione dei Servizi i tecnici della Società svilupperanno alcuni programmi informatici ottimizzati per scaricare, in via automatizzata, le statistiche di utilizzo di ogni piattaforma (ad esempio dei vari social media e dei digital service provider come Spotify, Youtube, Tik Tok ecc.).  

3 – Modalità di accesso ai Servizi 

La procedura di accesso e per usufruire dei Servizi avverrà attraverso:  

a) L’accesso al Sito indicando indirizzo e-mail e password 

All’atto della registrazione verrà richiesto all’Utente di conferire alcuni dati quali il nome, la e-mail e una password, che l’Utente avrà cura di custodire, conservare, tenere segreta, usare in proprio e non cedere. 

L’indirizzo e-mail conferito in sede di registrazione permette al Fornitore di notificare all’Utente tutti i messaggi relativi ai servizi e al Sito in generale.  

È fatto divieto di utilizzare mail temporanee per la registrazione. In caso di registrazione con questa modalità, il Fornitore non può garantire il pieno funzionamento dei servizi che richiedono necessariamente un profilo Instagram business. 

b) La sottoscrizione di apposito contratto con il Fornitore. 

c) Se il servizio specifico concordato con l’Utente lo prevede, l’accesso ai dati dei profili dell’Utente nelle varie piattaforme web, social network e DSP, che consentano la predisposizione da parte del Fornitore del Servizio stesso.

Il Fornitore potrà richiedere all’Utente di collegare la piattaforma web del Fornitore alle varie piattaforme (social network, store digitali, piattaforme streaming audio/video) a cui l’Utente risulta iscritto. A maggior chiarimento si specifica che il collegamento e l’accesso ai dati avverranno tramite tecnologie e flussi di autenticazione ufficiali messi a disposizione dalle piattaforme stesse; in particolare l’Utente sarà in grado di concedere, consapevolmente e in maniera trasparente e informata, l’accesso ai dati relativi alla sua attività sulle piattaforme.  Si specifica che il Fornitore accederà ai dati dell’Utente in sola lettura, cioè questi potranno essere esclusivamente visualizzati e analizzati dal Fornitore, e non verrà permessa alcuna modifica del contenuto da parte del Fornitore e/o da parte degli Utenti.

Si specifica che nell’ambito di effettuazione dei Servizi, il Fornitore potrà richiedere all’Utente di collegare la piattaforma del Fornitore alle varie piattaforme (social network, store digitali, piattaforme streaming audio/video) a cui l’Utente risulta iscritto. 

4 – Procedura di acquisto dei Servizi 

4.1 L’Utente sceglierà il servizio da acquistare optando tra i vari pacchetti di Servizi offerti dal Fornitore. Nel caso di registrazione mediante il Sito, dopo aver fornito tutte le informazioni richieste e scelto le modalità di pagamento, l’ordine verrà effettuato mediante la conferma dello stesso e sarà subordinato al pagamento del prezzo. 

Con l’invio del Modulo d’Ordine, l’Utente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente e incondizionatamente i Termini e Condizioni, nonché di aver preso visione della Privacy Policy.  

Il contratto stipulato tra il Fornitore e l’Utente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’Ordine da parte del Fornitore e/o con la sottoscrizione dello stesso. 

L’accettazione dell’Ordine verrà comunicata dal Fornitore all’Utente mediante un’email, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato durante l’effettuazione dell’Ordine o utilizzato per la registrazione alla piattaforma del Fornitore.  

L’Utente potrà scaricare la ricevuta del pagamento direttamene dalla sua area personale nel Sito, la fattura elettronica verrà trasmessa sul suo cassetto fiscale o tramite PEC. 

4.2 Il corrispettivo pattuito per i Servizi dovrà essere corrisposto dall’Utente con rate mensili o annuali anticipate. 

In particolare l’acquisto seguirà una procedura automatizzata di pagamento anticipato con cadenza mensile o annuale.  

Una volta ottenuto l’accesso ai Servizi, l’Utente autorizzerà il proprio PSP ad effettuare il suesposto pagamento automatizzato ed in tal modo il Fornitore addebiterà all’Utente il costo del Servizio il giorno prima dell’inizio del mese di riferimento (calcolato sul primo giorno effettivo e non di calendario). 

Nel caso di mancato pagamento entro i termini dovuti il Fornitore potrà sospendere immediatamente l’erogazione dei Servizi, a mezzo di semplice comunicazione pec, racc. a.r. o email, sino ad avvenuto pagamento e rinnovo della sottoscrizione. 

4.3 Il Fornitore offre i propri servizi in abbonamento mensile o annuale, ma anche in pacchetti personalizzabili, previo separato accordo tra Utente e Fornitore. Le caratteristiche e le modalità di acquisto sono dettagliate nel Sito o direttamente nel contratto. 

Per acquistare un abbonamento, l’Utente dovrà seguire la procedura indicata nel Sito e inserire i dati richiesti.  

L’addebito del costo dell’abbonamento avverrà immediatamente al momento dell’acquisto. L’abbonamento si rinnova automaticamente salvo disdetta da effettuarsi entro il giorno precedente alla data del rinnovo. In caso di disdetta del rinnovo dell’abbonamento, l’Utente continuerà ad usufruire del servizio acquistato per il periodo di abbonamento. 

Nel caso in cui l’Utente voglia cessare prima della scadenza dell’abbonamento il servizio dovrà inviare una mail al seguente indirizzo: customercare@audaciainnovations.com.  

In questo caso l’Utente prende atto che non saranno restituite eventuali somme già versate.  

5 – Modalità di pagamento 

Effettuato l’Ordine, l’Utente si impegna a corrispondere anticipatamente il prezzo richiesto, mediante: 

  1. PayPal: 

Se il Cliente sceglie di pagare tramite la piattaforma PayPal, al momento del pagamento il suo browser verrà indirizzato su una pagina del server sicuro con crittografia SSL inserendo la sua username e password o creando un nuovo conto in modo facile e immediato.  

PayPal tutela le informazioni dell’acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziare.  

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.  

In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente. 

  1. Stripe: 

Piattaforma che consente di effettuare e ricevere pagamenti con carta ricaricabile o carta di credito rientranti nel circuito Visa o Mastercard. 

  1. Bonifico Bancario: 

In questo caso si ritiene l’Ordine compiuto quando il Fornitore riceverà l’effettivo accredito sul suo conto bancario, che deve avvenire entro 2/3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione. Oltrepassata tale scadenza, l’Ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. L’accesso al Servizio avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c del Fornitore. L’operazione potrà essere effettuata alle coordinate bancarie che saranno inviate via mail. 

  1. Carte di credito e di debito tra cui a titolo esemplificativo Visa, Visa Electron, Nexi, Postepay, Mastercard, American Express. 

6 – Diritti di proprietà intellettuale  

Tutti i contenuti del Sito sono protetti e tutelati dalle vigenti norme in materia di diritto d’autore e di proprietà industriale e intellettuale ai sensi e per gli effetti di cui alla legge 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni ed al Decreto legislativo 30/2005 e successive modifiche ed integrazioni. 

A titolo esemplificativo e non esaustivo per contenuto del Sito debbono intendersi: il nome a dominio, il marchio, i relativi sotto domini, tutti i testi, qualunque rappresentazione grafica e/o di testo in genere, fotografie, filmati.  

Tutti i diritti di proprietà intellettuale e industriale a essi relativi sono di proprietà esclusiva del Fornitore, sono a esso riservati e non sono né saranno trasferiti o concessi in licenza in alcun caso all’Utente.  

Pertanto, l’Utente non potrà riprodurre, duplicare, copiare e ridistribuire, ritrasmettere anche su altri siti web, trasferire o altrimenti rendere disponibili a terzi a qualsivoglia titolo o comunque utilizzare per fini diversi dalla conservazione e/o consultazione i Siti e/o i Contenuti del Sito, senza la preventiva espressa e formale approvazione da parte del Fornitore. 

7 – Esonero di responsabilità 

Le parti convengono quanto segue: 

– L’Utente si impegna a non trasmettere e rendere disponibile materiale illecito, coperto da diritti d’autore e ogni altro diritto tutelato, materiale in cui siano inclusi marchi e segnali distintivi di cui l’Utente non sia autorizzato a disporre, con esonero del Fornitore da ogni responsabilità al riguardo; 

– L’Utente esonera il Fornitore da ogni responsabilità per la mancata o corretta esecuzione nei tempi previsti dei servizi oggetto del presente contratto o danni da essi derivanti da cause di forza maggiore; 

– L’Utente esonera il Fornitore da ogni responsabilità per eventuali problemi tecnici degli strumenti informatici anche di terzi, necessari o collegati al Servizio previsto nel presente contratto; 

– L’Utente esonera il Fornitore da ogni responsabilità per perdite, diffusione o modifica di dati e qualsiasi altro tipo di danno verificatosi a seguito di azioni di terzi; 

– L’Utente esonera il Fornitore da ogni responsabilità per il mancato aggiornamento delle informazioni dei profili social per cause indipendenti dalla sua volontà e da lui non prevedibili; 

– Il Fornitore non può garantire all’Utente introiti o risultati sicuri derivanti dallo sfruttamento di quanto oggetto del presente contratto con espresso esonero da parte dell’Utente da ogni responsabilità al riguardo in capo al Fornitore; 

– che in caso di qualsiasi tipo di controversia inerente o derivante dal presente contratto per la quale il Fornitore sia ritenuto responsabile in qualsiasi modo, la conseguente richiesta di risarcimento del danno, non potrà eccedere il valore del presente contratto. 

8 – Diritto di recesso 

Tutti gli acquisti effettuati presso il Sito dall’Utente, se consumatore ai sensi della normativa vigente, sono coperti dalla garanzia del diritto di recesso.  

Per esercitare questo diritto entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di conclusione del contratto è sufficiente comunicare al Fornitore di voler recedere dall’acquisto tramite una qualsiasi esplicita dichiarazione in tal senso (a esempio tramite raccomandata a/r, o a mezzo e-mail).  

Il Fornitore si impegna a corrispondere la somma dovuta entro 14 (quattordici) giorni dalla ricezione della comunicazione.  

Il rimborso delle somme avverrà nella medesima modalità dell’acquisto.  

9 – Modifiche ai Termini e Condizioni 

Il Fornitore si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i presenti Termini e Condizioni, dandone prontamente comunicazione agli Utenti. 

In questo caso le modifiche saranno efficaci a norma di legge, senza la necessità di specifica e ulteriore approvazione e comunque decorsi 10 (dieci) giorni dalla loro pubblicazione.  

Qualora una delle condizioni risulti essere nulla o inefficace, l’eventuale nullità o inefficacia non si estende alle restanti clausole dei presenti termini e condizioni. 

10 – Informativa sul trattamento dei dati personali redatto ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (General Data Protection Regulation) 

Per fornire i Servizi di cui ai presenti Termini e Condizioni il Fornitore dovrà raccogliere e trattare informazioni relative all’Utente e ai propri profili. 

Il tipo di informazioni che verranno raccolte dipende dai Servizi richiesti.  

In ogni caso verranno raccolte solamente le informazioni fornite dall’Utente al momento dell’utilizzo dei Servizi richiesti, per la creazione dell’account, per la registrazione al sito, per la sottoscrizione del contratto, nonché quelle relative ai profili analizzati.  

Le informazioni ed i dati ottenuti a seguito delle analisi e per la fruizione dei Servizi di cui ai presenti Termini e Condizioni e di cui il Fornitore entra in possesso sono trattati solamente per effettuare una mera analisi di dati e informazioni reperibili in rete ovvero per creare prodotti personalizzati, esclusivi e pertinenti alle necessità dell’Utente nonché per sviluppare, testare e migliorare i Servizi offerti nel rispetto della normativa della privacy.  

Il Fornitore conserva i dati forniti dall’Utente solo finché è necessario per fornire i Servizi richiesti. Si invita l’Utente a leggere attentamente l’informativa sul trattamento dei dati personali (Privacy Policy) resa ai sensi del Regolamento UE 679/2016, nonché sull’utilizzo dei cookie con il relativo consenso al trattamento laddove richiesto (Cookie Policy) ai seguenti link www.audaciainnovations.com/privacypolicy e www.audaciainnovations.com/cookiepolicy. 

11 – Legge applicabile e foro competente 

I presenti Termini e Condizioni sono interamente disciplinati dalla legge italiana.  

Qualsiasi controversia che dovesse sorgere in relazione alla validità, interpretazione, esecuzione e risoluzione tra i contratti stipulati dall’Utente Consumatore con il Fornitore sarà di esclusiva competenza del Foro del giudice del luogo di residenza del Consumatore (c.d. foro del consumatore) mentre per l’Utente professionista o l’azienda sarà di esclusiva competenza del Tribunale di Milano. 

12 – Risoluzione delle controversie 

A parziale deroga di quanto previsto nel precedente articolo 11, ai sensi dell’articolo 49 comma 1 lettera V del D. Lgs n. 206/2005 (Codice del Consumo) nel caso in cui l’Utente sia un Consumatore potrà avvalersi della procedura di Conciliazione Paritetica (ADR).  

Ai sensi dell’art. 14 del Regolamento 524/2013, in caso di controversia, il Consumatore potrà presentare un reclamo a mezzo della piattaforma ODR dell’Unione Europea. 

13 – Miscellanea  

Per ulteriori informazioni di qualsiasi tipo è possibile contattare il Fornitore tramite e-mail al seguente indirizzo: legal@audaciainnovations.com

Ai sensi degli art. 1341 e 1342 c.c., l’Utente dichiara di aver letto attentamente e di accettare espressamente tutte le clausole dei presenti Termini e Condizioni.

Termini e condizioni – Audacia Growth

 

I presenti Termini e Condizioni disciplinano la vendita dei servizi e dei contenuti sul Sito www.audaciainnovations.com e altresì dei suoi sottodomini e dell’applicazione web ad esso collegato (di seguito collettivamente denominati per brevità “Sito”) e ne regolano l’utilizzo.

Audacia Innovation S.r.l. con sede legale in Via Eumelo 32, 96100, Siracusa, CF/P.IVA 02062520891, indirizzo email legal@audaciainnovations.com (di seguito “Fornitore”) si riserva il diritto di modificare periodicamente i presenti Termini e Condizioni e la Privacy Policy (per esempio in seguito a modifiche a livello legislativo o normativo o delle funzioni del Sito).

Le predette modifiche saranno rese note agli Utenti con un apposito avviso e visibili all’indirizzo web www.audaciainnovations.com/termsandconditions.

La vendita on line dei servizi e dei contenuti sul Sito è disciplinata dalle norme del Codice del Consumo D.lgs. n.206/2005, del Codice del Commercio Elettronico D.lgs. n. 70/2003.

Di seguito si riportano i Termini e Condizioni applicabili al Servizio denominato “Growth” e ai contenuti venduti sul Sito.

Accedendo al Sito gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute nel presente regolamento.

 

1 – Definizioni

Fornitore: Audacia Innovation S.r.l.

Servizio “Growth” (di seguito “Servizio”): Il Fornitore offre all’Utente servizi di consulenza ad alto valore aggiunto, basati sull’utilizzazione di big data e sull’intelligenza artificiale.

Il Servizio offerto è rivolto sia ad artisti che a etichette discografiche.

A titolo meramente esemplificativo e non esaustivo il Servizio potrà avere ad oggetto:

  • lo sviluppo dei profili social degli artisti al fine di incrementare il numero di followers ed in generale di capacità attrattiva di detti profili;
  •     lo sviluppo dei profili social anche allo scopo di incrementare le vendite ed utilizzazioni sui vari store digitali delle registrazioni e video dagli stessi interpretati;
  • il supporto e la consulenza al fine di incrementare l’audience e gli streaming delle registrazioni e dei video degli artisti all’interno dei principali store digitali e DSP.

Utente: qualsiasi soggetto che acquista il Servizio del Fornitore venduto tramite il Sito (nello specifico artisti e etichette discografiche).

Ordine: la proposta di acquisto effettuata dall’Utente attraverso le procedure del Sito.

Modulo di Registrazione: il Form che gli Utenti devono compilare per la Registrazione al Sito e per poter acquistare il Servizio.

Credenziali: il nome Utente, l’email e la password fornite dall’Utente al momento della Registrazione con il Modulo di Registrazione, necessarie per accedere all’Account e acquistare il Servizio.

 

2 – Oggetto

2.1        I presenti Termini e Condizioni sono validi tra il Fornitore e l’Utente che effettua un acquisto del Servizio.

Tramite il presente regolamento vengono disciplinati gli aspetti riguardanti l’offerta e la vendita del Servizio reso a favore dell’Utente.

In particolare il Fornitore, tramite l’apporto di esperti di social media e marketing digitale, offre un servizio di raccolta e analisi dei dati attraverso programmazione statistico-informatica e modelli previsionali che utilizzano sistemi di intelligenza artificiale, al fine di incrementare i risultati ottenuti ed il Servizio reso a favore dei vari Utenti.

Nello specifico, ed a seconda delle esigenze di ciascun diverso Utente, il Fornitore può offrire la propria consulenza tramite un team di esperti, al precipuo scopo di:

  1. a) realizzare servizi mirati al supporto e alla crescita degli Utenti, attraverso specifici interventi in tal senso sui profili social degli Utenti stessi;
  2. b) realizzare servizi mirati al supporto e alla crescita degli Utenti sui vari store e piattaforme digitali;
  3. c) monitorare la crescita del posizionamento dell’Utente sulle varie piattaforme di streaming musicale e sui social network;
  4. d) predisporre strategie ed attività volte all’incremento del numero di contatti dell’Utente, dei fan ed in generale dell’interesse circa il relativo progetto artistico;
  5. e) svolgere ogni altro compito che risulti strumentale o complementare alle attività qui esemplificativamente indicate al fine della maggiore diffusione possibile della conoscenza dell’Utente e del relativo progetto artistico.

Oltre ai servizi suindicati, il Fornitore potrebbe anche fornire altri servizi, previa stipula di un accordo in forma scritta.

2.2 Al Servizio può accedere solamente l’Utente titolare di un account social e/o su store digitali e prevede differenti pacchetti in base alla notorietà dell’Utente (parametrata e connessa al numero di streaming mensili sulle varie piattaforme digitali) e alle informazioni che si intendono ricevere, in termini di qualità e quantità.

Nell’esecuzione ed effettuazione del Servizio i tecnici della Società svilupperanno alcuni programmi informatici ottimizzati per scaricare, in via automatizzata, le statistiche di utilizzo di ogni piattaforma (ad esempio dei vari social media e dei digital service provider come Spotify, Youtube, Tik Tok ecc.).

 

3 – Modalità di accesso al Servizio

La procedura di accesso e per usufruire del Servizio avverrà attraverso:

  1. a) L’accesso al Sito indicando indirizzo e-mail e password.

All’atto della registrazione verrà richiesto all’Utente di conferire alcuni dati quali il nome, la e-mail e una password, che l’Utente avrà cura di custodire, conservare, tenere segreta, usare in proprio e non cedere.

L’indirizzo e-mail conferito in sede di registrazione permette al Fornitore di notificare all’Utente tutti i messaggi relativi ai servizi e al Sito in generale.

È fatto divieto di utilizzare mail temporanee per la registrazione. In caso di registrazione con questa modalità, il Fornitore non può garantire il pieno funzionamento del Servizio che richiede necessariamente un profilo Instagram business/creator.

  1. b) La sottoscrizione di apposito contratto con il Fornitore.
  2. c) Se il servizio specifico concordato con l’Utente lo prevede, l’accesso ai dati dei profili dell’Utente all’interno della varie piattaforme web, social network e DSP, che consentano la predisposizione da parte del Fornitore del Servizio stesso.

Il Fornitore potrà richiedere all’Utente di collegare la piattaforma web del Fornitore alle varie piattaforme (social network, store digitali, piattaforme streaming audio/video) a cui l’Utente risulta iscritto. A maggior chiarimento si specifica che il collegamento e l’accesso ai dati avverranno tramite tecnologie e flussi di autenticazione ufficiali messi a disposizione dalle piattaforme stesse.

In particolare l’Utente, consapevolmente e in maniera trasparente e informata, concederà al Fornitore l’accesso ai dati relativi alla sua attività all’interno delle suesposte piattaforme.  

Si specifica che il Fornitore accederà ai dati dell’Utente in sola lettura.  

Pertanto i suesposti dati potranno essere esclusivamente visualizzati e analizzati dal Fornitore,  precludendo dunque modifiche del contenuto da parte del Fornitore e/o da parte degli Utenti.

 

4 – Procedura di acquisto del Servizio

4.1        L’Utente che acquista il Servizio potrà optare tra i vari pacchetti offerti dal Fornitore.

Nello specifico ciascun pacchetto, corrispondente a diversi livelli, viene diversificato in base alla notorietà dell’Utente (parametrata e connessa al numero di streaming mensili sulle varie piattaforme digitali), alla durata del servizio offerto ed al prezzo.

Per la disciplina specifica relativa alla durata, modalità di rinnovo e prezzo di ciascun pacchetto si rimanda all’Allegato A ai presenti Termini e Condizioni.

Nel caso di registrazione mediante il Sito, dopo aver fornito tutte le informazioni richieste e scelto le modalità di pagamento, l’ordine verrà effettuato mediante la conferma dello stesso e sarà subordinato al pagamento del prezzo.

Con l’invio del Modulo d’Ordine, l’Utente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente e incondizionatamente i Termini e Condizioni, nonché di aver preso visione della Privacy Policy.

Il contratto stipulato tra il Fornitore e l’Utente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’Ordine da parte del Fornitore e/o con la sottoscrizione dello stesso.

L’accettazione dell’Ordine verrà comunicata dal Fornitore all’Utente mediante un’email, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato durante l’effettuazione dell’Ordine o utilizzato per la registrazione alla piattaforma del Fornitore.

L’Utente potrà scaricare la ricevuta del pagamento direttamene dalla sua area personale nel Sito, la fattura elettronica verrà trasmessa, entro 12 giorni, sul suo cassetto fiscale o tramite PEC.

4.2        Il corrispettivo pattuito per il Servizio dovrà essere corrisposto dall’Utente con rate mensili o annuali anticipate.

In particolare l’acquisto seguirà una procedura automatizzata di pagamento anticipato con cadenza mensile o annuale.

Una volta ottenuto l’accesso al Servizio, l’Utente autorizzerà il proprio PSP ad effettuare il su esposto pagamento automatizzato ed in tal modo il Fornitore addebiterà all’Utente il costo del Servizio il giorno prima dell’inizio del mese di riferimento (calcolato sul primo giorno effettivo e non di calendario).

Nel caso di mancato pagamento entro i termini dovuti il Fornitore potrà sospendere immediatamente l’erogazione dei Servizi, a mezzo di semplice comunicazione pec, email o mediante messaggistica istantanea (a titolo esemplificativo via Whatsapp o sms) al numero telefonico associato all’Utente, sino ad avvenuto pagamento e rinnovo della sottoscrizione.

4.3        Il Fornitore offre il proprio Servizio in abbonamento mensile o annuale, ma anche in pacchetti personalizzabili, previo separato accordo tra Utente e Fornitore. Le caratteristiche e le modalità di acquisto sono dettagliate nel Sito, all’interno dell’Allegato A o direttamente nel contratto.

Per acquistare un abbonamento, l’Utente dovrà seguire la procedura indicata nel Sito e inserire i dati richiesti.

L’addebito del costo dell’abbonamento avverrà immediatamente al momento dell’acquisto. L’abbonamento si rinnova automaticamente salvo disdetta da effettuarsi entro il giorno precedente alla data del rinnovo. In caso di disdetta del rinnovo dell’abbonamento, l’Utente continuerà ad usufruire del Servizio acquistato per il periodo di abbonamento.

Nel caso in cui l’Utente voglia cessare prima della scadenza dell’abbonamento il Servizio dovrà inviare una mail al seguente indirizzo: customercare@audaciainnovations.com.

In questo caso l’Utente prende atto che non saranno restituite eventuali somme già versate.

 

5 – Modalità di pagamento

Effettuato l’Ordine, l’Utente si impegna a corrispondere anticipatamente il prezzo richiesto, mediante:

  1. Stripe:

Piattaforma che consente di effettuare e ricevere pagamenti con carta ricaricabile o carta di credito rientranti nel circuito Visa o Mastercard, e di effettuare dilazioni di pagamento appoggiandosi ad altri servizi come Klarna.

  1. Carte di credito e di debito tra cui a titolo esemplificativo Visa, Visa Electron, Nexi, Postepay, Mastercard, American Express.

 

6 – Diritti di proprietà intellettuale

Tutti i contenuti del Sito sono protetti e tutelati dalle vigenti norme in materia di diritto d’autore e di proprietà industriale e intellettuale ai sensi e per gli effetti di cui alla legge 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni ed al Decreto legislativo 30/2005 e successive modifiche ed integrazioni.

A titolo esemplificativo e non esaustivo per contenuto del Sito debbono intendersi: il nome a dominio, il marchio, i relativi sotto domini, tutti i testi, qualunque rappresentazione grafica e/o di testo in genere, fotografie, filmati.

Tutti i diritti di proprietà intellettuale e industriale a essi relativi sono di proprietà esclusiva del Fornitore, sono a esso riservati e non sono né saranno trasferiti o concessi in licenza in alcun caso all’Utente.

Pertanto, l’Utente non potrà riprodurre, duplicare, copiare e ridistribuire, ritrasmettere anche su altri siti web, trasferire o altrimenti rendere disponibili a terzi a qualsivoglia titolo o comunque utilizzare per fini diversi dalla conservazione e/o consultazione i Siti e/o i Contenuti del Sito, senza la preventiva espressa e formale approvazione da parte del Fornitore.

 

7 – Esonero di responsabilità

Le parti convengono quanto segue:

– L’Utente si impegna a non trasmettere e rendere disponibile materiale illecito, coperto da diritti d’autore e ogni altro diritto tutelato, materiale in cui siano inclusi marchi e segnali distintivi di cui l’Utente non sia autorizzato a disporre, con esonero del Fornitore da ogni responsabilità al riguardo;

– L’Utente esonera il Fornitore da ogni responsabilità per la mancata o corretta esecuzione nei tempi previsti dei servizi oggetto del presente contratto o danni da essi derivanti da cause di forza maggiore;

– L’Utente esonera il Fornitore da ogni responsabilità per eventuali problemi tecnici degli strumenti informatici anche di terzi, necessari o collegati al Servizio previsto nel presente contratto;

– L’Utente esonera il Fornitore da ogni responsabilità per perdite, diffusione o modifica di dati e qualsiasi altro tipo di danno verificatosi a seguito di azioni di terzi;

– L’Utente esonera il Fornitore da ogni responsabilità per il mancato aggiornamento delle informazioni dei profili social per cause indipendenti dalla sua volontà e da lui non prevedibili;

– Il Fornitore non può garantire all’Utente introiti o risultati sicuri derivanti dallo sfruttamento di quanto oggetto del presente contratto con espresso esonero da parte dell’Utente da ogni responsabilità al riguardo in capo al Fornitore;

– che in caso di qualsiasi tipo di controversia inerente o derivante dal presente contratto per la quale il Fornitore sia ritenuto responsabile in qualsiasi modo, la conseguente richiesta di risarcimento del danno, non potrà eccedere il valore del presente contratto.

 

8 – Diritto di recesso

Tutti gli acquisti effettuati presso il Sito dall’Utente, se consumatore ai sensi della normativa vigente, sono coperti dalla garanzia del diritto di recesso.

Per esercitare questo diritto entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di conclusione del contratto è sufficiente comunicare al Fornitore di voler recedere dall’acquisto tramite una qualsiasi esplicita dichiarazione in tal senso (a esempio tramite raccomandata a/r, o a mezzo e-mail).

Il Fornitore si impegna a corrispondere la somma dovuta entro 14 (quattordici) giorni dalla ricezione della comunicazione.

Il rimborso delle somme avverrà nella medesima modalità dell’acquisto.

 

9 – Modifiche ai Termini e Condizioni

Il Fornitore si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i presenti Termini e Condizioni, dandone prontamente comunicazione agli Utenti.

In questo caso le modifiche saranno efficaci a norma di legge, senza la necessità di specifica e ulteriore approvazione e comunque decorsi 10 (dieci) giorni dalla loro pubblicazione.

Qualora una delle condizioni risulti essere nulla o inefficace, l’eventuale nullità o inefficacia non si estende alle restanti clausole dei presenti termini e condizioni.

 

10 – Informativa sul trattamento dei dati personali redatto ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (General Data Protection Regulation)

Per fornire i Servizi di cui ai presenti Termini e Condizioni il Fornitore dovrà raccogliere e trattare informazioni relative all’Utente e ai propri profili.

Il tipo di informazioni che verranno raccolte dipende dai Servizi richiesti.

In ogni caso verranno raccolte solamente le informazioni fornite dall’Utente al momento dell’utilizzo dei Servizi richiesti, per la creazione dell’account, per la registrazione al sito, per la sottoscrizione del contratto, nonché quelle relative ai profili analizzati.

Le informazioni ed i dati ottenuti a seguito delle analisi e per la fruizione dei Servizi di cui ai presenti Termini e Condizioni e di cui il Fornitore entra in possesso sono trattati solamente per effettuare una mera analisi di dati e informazioni reperibili in rete ovvero per creare prodotti personalizzati, esclusivi e pertinenti alle necessità dell’Utente nonché per sviluppare, testare e migliorare i Servizi offerti nel rispetto della normativa della privacy.

Il Fornitore conserva i dati forniti dall’Utente solo finché è necessario per fornire i Servizi richiesti. Si invita l’Utente a leggere attentamente l’informativa sul trattamento dei dati personali (Privacy Policy) resa ai sensi del Regolamento UE 679/2016, nonché sull’utilizzo dei cookie con il relativo consenso al trattamento laddove richiesto (Cookie Policy) ai seguenti link www.audaciainnovations.com/privacypolicy e www.audaciainnovations.com/cookie-policy .

 

11 – Legge applicabile e foro competente

I presenti Termini e Condizioni sono interamente disciplinati dalla legge italiana.

Qualsiasi controversia che dovesse sorgere in relazione alla validità, interpretazione, esecuzione e risoluzione tra i contratti stipulati dall’Utente Consumatore con il Fornitore sarà di esclusiva competenza del Foro del giudice del luogo di residenza del Consumatore (c.d. foro del consumatore) mentre per l’Utente professionista o l’azienda sarà di esclusiva competenza del Tribunale di Milano.

 

12 – Risoluzione delle controversie

A parziale deroga di quanto previsto nel precedente articolo 11, ai sensi dell’articolo 49 comma 1 lettera V del D. Lgs n. 206/2005 (Codice del Consumo) nel caso in cui l’Utente sia un Consumatore potrà avvalersi della procedura di Conciliazione Paritetica (ADR).

Ai sensi dell’art. 14 del Regolamento 524/2013, in caso di controversia, il Consumatore potrà presentare un reclamo a mezzo della piattaforma ODR dell’Unione Europea.

 

13 – Miscellanea

Per ulteriori informazioni di qualsiasi tipo è possibile contattare il Fornitore tramite e-mail al seguente indirizzo: legal@audaciainnovations.com.

Ai sensi degli art. 1341 e 1342 c.c., l’Utente dichiara di aver letto attentamente e di accettare espressamente tutte le clausole dei presenti Termini e Condizioni.

 

ALLEGATO A

Modulo d’ordine servizio Growth

 

Pacchetto: ……………..  (Stabilito in fase d’acquisto)

 

Durata servizio: ……………..  (Stabilito in fase d’acquisto)

 

Costo rata mensile: € …… (….. Euro) IVA esclusa (Stabilito in fase d’acquisto)

 

Costo totale annuale: € ….. (….. Euro) IVA Esclusa (Stabilito in fase d’acquisto)

 

Con l’invio del presente Modulo d’Ordine, l’Utente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente e incondizionatamente i Termini e Condizioni, nonché di aver preso visione della Privacy Policy.

 

Il contratto stipulato tra il Fornitore e l’Utente deve intendersi concluso con l’accettazione del Modulo d’Ordine da parte del Fornitore che verrà comunicata all’Utente mediante un’email, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato durante l’effettuazione del Modulo d’Ordine utilizzato per la registrazione alla piattaforma.

 

L’Utente potrà scaricare la ricevuta del pagamento direttamene dalla sua area personale; nel caso di soggetti obbligati alla fattura elettronica, questa verrà trasmessa, entro 12 giorni, sul loro cassetto fiscale o tramite PEC.

 

L’addebito del costo dell’abbonamento avverrà immediatamente al momento dell’acquisto o con rate mensili a seconda della scelta del cliente.

 

L’abbonamento si rinnova automaticamente salvo disdetta da effettuarsi entro trenta giorni dalla data del rinnovo.

 

Nel caso di mancato pagamento entro i termini dovuti il Fornitore potrà sospendere immediatamente l’erogazione del Servizio a mezzo di semplice comunicazione pec, email o mediante messaggistica istantanea (a titolo esemplificativo via Whatsapp o sms) al numero telefonico associato all’Utente, sino ad avvenuto pagamento e rinnovo della sottoscrizione.

 

In caso di disdetta dell’abbonamento, l’Utente continuerà ad usufruire del Servizio acquistato per il periodo di abbonamento.

 

Nel caso in cui l’Utente voglia cessare prima della scadenza dell’abbonamento il Servizio dovrà inviare una mail al seguente indirizzo: customercare@audaciainnovations.com.

 

L’Utente prende atto che, al verificarsi dell’ipotesi che precede, non saranno restituite eventuali somme già versate.

 

L’Utente prende atto che il presente Modulo d’Ordine è effettuato in conformità con quanto indicato nei Termini e Condizioni della piattaforma cui espressamente si rimanda per la risoluzione di qualsiasi problematica eventualmente sorta nell’ambito di utilizzazione e sfruttamento del Servizio

 

 

 

Ultima revisione settembre 2022

Termini e condizioni – Audacia Stargate

I presenti Termini e Condizioni disciplinano la fornitura dei servizi e dei contenuti sul Sito www.audaciainnovations.com e altresì dei suoi sottodomini e dell’applicazione web ad esso collegato (di seguito collettivamente denominati per brevità “Sito”) e ne regolano l’utilizzo.

Audacia Innovations S.r.l. (di seguito “Fornitore”) si riserva il diritto di modificare periodicamente i presenti Termini e Condizioni e la Privacy Policy (per esempio in seguito a modifiche a livello legislativo o normativo o delle funzioni del Sito).

Le predette modifiche saranno rese note agli Utenti con un apposito avviso e visibili all’indirizzo web www.audaciainnovations.com/termini-e-condizioni/ .

Accedendo al Sito gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute nel presente regolamento.

Fornitore del servizio “Stargate” (di seguito “Servizio”)

Audacia Innovation S.r.l. con sede legale in Via Eumelo 32, 96100, Siracusa, CF/P.IVA 02062520891, indirizzo email legal@audaciainnovations.com indirizzo PEC pec@pec.audaciainnovations.com

Oggetto del Servizio

Offrire all’Utente servizi di consulenza ad alto valore aggiunto, basati sull’utilizzo di big data e sull’intelligenza artificiale.

Il Servizio offerto è rivolto sia ad artisti che a etichette discografiche ed è mirato ad incrementare la visibilità degli artisti e delle produzioni da questi realizzate nei confronti di tutti gli operatori del settore discografico che aderiranno ed è effettuato da Audacia Innovations a titolo completamente gratuito.

Audacia Innovations può quindi creare per l’Utente una pagina apposita nella quale inserire tutti gli insights relativi ai profili, agli account e alle pagine relative all’Utente (es. indicatori e metriche di Spotify, YouTube, Instagram, TikTok, etc.), e che l’Utente può integrare a piacimento con altri contenuti personali relativi alla propria attività artistica al fine di porli a disposizione dei professionisti dell’industria musicale (case discografiche, manager, distributori, editori musicali, etc.) che usufruiscono del Servizio.

In particolare, Il Fornitore richiederà all’Utente di collegare la piattaforma web del Fornitore alle varie piattaforme (social network, store digitali, piattaforme streaming audio/video) a cui l’Utente risulta iscritto. A maggior chiarimento si specifica che il collegamento e l’accesso ai dati avverranno tramite tecnologie e flussi di autenticazione ufficiali messi a disposizione dalle piattaforme stesse. In particolare l’Utente, consapevolmente e in maniera trasparente e informata, concederà al Fornitore l’accesso ai dati relativi alla sua attività all’interno delle suesposte piattaforme.  Si specifica che il Fornitore accederà ai dati dell’Utente in sola lettura.  Pertanto i suesposti dati potranno essere esclusivamente visualizzati e analizzati dal Fornitore, precludendo dunque modifiche del contenuto da parte del Fornitore e/o da parte degli Utenti.

Modalità di registrazione e utilizzazione del Servizio

Per accedere al Servizio l’Utente deve compilare la scheda prevista con i propri dati personali (nome, cognome, dati di fatturazione per l’acquisto di eventuali altri servizi, etc.) quelli relativi alla propria attività artistica (link per l’ascolto di brani, link per la visione di videoclip, etc.) e i contatti dei suoi aventi causa nel caso di Utente che abbia in essere contratti con professionisti dell’industria musicale.

Al Servizio può accedere solamente l’Utente titolare di un account social e/o su store digitali, in particolare Spotify.

All’atto della registrazione verrà richiesto all’Utente di conferire i dati personali ed una password, che l’Utente avrà cura di custodire, conservare, tenere segreta, usare in proprio e non cedere.

Per le finalità oggetto del Servizio, l’Utente autorizza espressamente Audacia Innovation:

– ad accedere e ad acquisire i dati necessari per la realizzazione della pagina dell’Utente e per lo svolgimento del Servizio stesso;

– a procedere all’aggiornamento degli insights e dei dati relativi all’attività artistica dell’Utente;

– a poter fornire e condividere i predetti dati con i professionisti dell’industria musicali iscritti al Servizio.

L’Utente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura di registrazione e di accettare integralmente i termini e le condizioni del Servizio, nonché di aver preso visione della Privacy Policy.

L’Utente resterà libero di cessare l’utilizzo del Servizio in qualsiasi momento, attraverso l’invio di comunicazione in tal senso all’indirizzo mail customercare@audaciainnovations.com.

Diritti di proprietà intellettuale

Tutti i contenuti del Servizio sono protetti e tutelati dalle vigenti norme in materia di diritto d’autore e di proprietà industriale e intellettuale ai sensi e per gli effetti di cui alla legge 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni ed al Decreto legislativo 30/2005 e successive modifiche ed integrazioni.

A titolo meramente esemplificativo e non esaustivo per contenuto del Servizio debbono intendersi il nome a dominio, il marchio, i relativi sotto domini, tutti i testi, qualunque rappresentazione grafica e/o di testo in genere, fotografie, filmati, etc.

Tutti i diritti di proprietà intellettuale e industriale ad essi relativi sono di proprietà esclusiva di Audacia Innovations e pertanto l’Utente non potrà riprodurre, duplicare, copiare e ridistribuire, ritrasmettere anche su altri siti web, trasferire o altrimenti rendere disponibili a terzi a qualsivoglia titolo o comunque utilizzare per fini diversi dalla conservazione e/o consultazione i contenuti del Servizio, senza la preventiva espressa e formale approvazione da parte di Audacia Innovations.

Esonero di responsabilità

Con l’accettazione dei termini del Servizio l’Utente si impegna a non trasmettere e rendere disponibile materiale illecito, coperto da diritti d’autore e ogni altro diritto tutelato, materiale in cui siano inclusi marchi e segnali distintivi di cui l’Utente non sia autorizzato a disporre ed altresì espressamente esonera Audacia Innovations da qualsiasi responsabilità derivante:

– dall’eventuale mancata o corretta esecuzione del Servizio o danni derivanti da cause di forza maggiore;

– da eventuali problemi tecnici degli strumenti informatici anche di terzi, necessari o collegati al Servizio;

– da perdite, diffusione o modifica di dati e qualsiasi altro tipo di danno verificatosi a seguito di azioni di terzi;

– dal mancato aggiornamento delle informazioni degli insights per cause indipendenti dalla volontà di Audacia Innovations.

Si precisa altresì che Audacia Innovations:

– resterà libera di sospendere temporaneamente e/o cessare definitivamente il Servizio in qualsiasi momento, previa comunicazione scritta all’Utente di tale eventualità con preavviso minimo di 7 (sette) giorni lavorativi e senza che per quest’ultimo possa sorgere alcuna pretesa al riguardo;

– non può garantire all’Utente introiti o risultati sicuri derivanti dallo sfruttamento di quanto oggetto del Servizio con espresso esonero da parte dell’Utente da qualsiasi relativa responsabilità.

Modifiche dei termini e delle condizioni del Servizio

Audacia Innovations si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i presenti termini e condizioni di Servizio, previa comunicazione scritta all’Utente.

Informativa sul trattamento dei dati personali redatto ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (General Data Protection Regulation)

Per fornire il Servizio Audacia Innovations dovrà raccogliere e trattare informazioni relative all’Utente ed ai propri profili.

Audacia Innovations raccoglierà solamente le informazioni fornite dall’Utente al momento dell’utilizzo del Servizio per la creazione della relativa pagina.

Le informazioni ed i dati forniti per la fruizione del Servizio di cui Audacia Innovations entra in possesso sono trattati solamente per effettuare una mera analisi di dati e informazioni reperibili in rete ovvero per creare prodotti personalizzati, esclusivi e pertinenti alle necessità dell’Utente nonché per sviluppare, testare e migliorare il Servizio offerto, nel rispetto della normativa sulla tutela dei dati personali.

Audacia Innovations conserva i dati forniti dall’Utente soltanto nella misura necessaria per fornire il Servizio.

Si invita l’Utente a leggere attentamente l’informativa sul trattamento dei dati personali (Privacy Policy) resa ai sensi del Regolamento UE 679/2016, nonché sull’utilizzo dei cookie con il relativo consenso al trattamento laddove richiesto (Cookie Policy) ai seguenti link www.audaciainnovations.com/privacypolicy e www.audaciainnovations.com/cookiepolicy.

 Legge applicabile e foro competente

I termini e le condizioni di utilizzazione del Servizio sono disciplinati dalla legge italiana.

Qualsiasi controversia che dovesse sorgere in relazione alla validità, interpretazione ed esecuzione delle attività oggetto del Servizio resterà di esclusiva competenza del Foro del giudice del luogo di residenza dell’Utente (c.d. foro del consumatore), eccettuato il caso di Utente professionista o di persona giuridica, nel cui caso la competenza esclusiva sarà devoluta al Tribunale di Milano.

Miscellanea

Per ulteriori informazioni di qualsiasi tipo è possibile contattare Audacia Innovations tramite e-mail all’indirizzo legal@audaciainnovations.com.

Ai sensi degli art. 1341 e 1342 c.c., l’Utente dichiara di aver letto attentamente e di accettare espressamente tutte le clausole previste dai presenti termini e Condizioni.

 

Ultima revisione novembre 2022

Audacia Innovation S.r.l

Email: customercare@audaciainnovations.com

© copyright Audacia Innovations 2022

 
Privacy Policy